PrestitoSì inaugura ad Aversa il 60° negozio a proprio marchio

Corporate PrestitoSì Finance S.p.A. > Comunicati Stampa > PrestitoSì inaugura ad Aversa il 60° negozio a proprio marchio
agency PrestitoSì aversa

PrestitoSì Finance S.p.A. comunica l’apertura ad Aversa (CE) di una nuova agency a marchio esclusivo. Si tratta del 60esimo negozio PrestitoSì Family presente su tutto il territorio nazionale.
Sarà la Dott.ssa Lauretta Zaccariello a dirigere l’agency di Aversa, professionista con un’esperienza decennale nel settore del credito, con tante collaborazioni con rinomati intermediari del credito e società agenti.
Questo il commento della Dott.ssa Zaccariello: “Dopo circa dieci anni di esperienza con vari intermediari, da tre anni ho trovato la mia vera famiglia, PrestitoSì. Dopo San Marcellino (CE) e Ischia (NA) oggi inauguriamo la nostra terza agency a marchio PrestitoSì, un brand che grazie alla grande visibilità di cui dispone mi permette di avere uno slancio attrattivo ancora maggiore nei confronti dei clienti. PrestitoSì mi ha sempre offerto grande supporto, dall’alta direzione ma soprattutto dalla struttura back office organizzata in maniera capillare e fatta di operatori professionali e dotati di grandi capacità di problem solving, un elemento fondamentale per chi come me opera prevalentemente nel settore dei Prestiti Personali e delle Cessioni del Quinto. Ma posso confermare anche che, grazie alla struttura capillare di operatori, abbiamo potuto gestire anche operazioni di mutuo, sebbene questo prodotto non rappresenti il nostro core business. Dunque, una collaborazione vincente che sono sicuro ci porterà a condividere altri progetti anche nei prossimi anni. La vera novità oggi è che all’interno dell’agency di Aversa ci saranno due risorse specializzate negli altri prodotti offerti dalle società del Gruppo AssicuraSì e RentalSì. L’azienda sin da subito mi ha messo a disposizione i vari commerciali di riferimento, percorsi formativi e supporto di account dedicati per ogni settore nella fase start. Come dice il nostro Presidente, “dobbiamo creare valore per i nostri clienti che per noi devono essere il bene più prezioso” e, dunque, offrire prodotti aggiuntivi con l’obiettivo di fidelizzare il rapporto con il consumatore e migliorare anche il nostro business”.