News

2nd febbraio
VINCENZO BARBA prestitosì presentato il magazine

PrestitoSì lancia il nuovo Magazine, Vincenzo Barba: “Pronti a stupire ancora”

PrestitoSì Finance è lieta di comunicare l’imminente lancio del nuovo Magazine il cui primo numero verrà pubblicato nei prossimi giorni. E’ il Presidente del Gruppo PrestitoSì Vincenzo Barba a presentare ufficialmente il Magazine e a parlare di tutte le novità in arrivo nel 2018 e nei prossimi anni: “Ogni anno è l’inizio di nuove sfide, nuovi progetti da portare avanti, nuovi risultati da ottenere ma, soprattutto, nuovi sogni da realizzare. Il 2017 ha fatto, per così dire, da apripista ad un 2018 che ci auguriamo possa essere entusiasmante per tutto il nostro gruppo.  

PrestitoSì rappresenta, ad oggi, un gruppo ampiamente consolidato che, dopo aver superato brillantemente la fase startup, attestandosi tra i primi players nel mercato italiano dell’intermediazione creditizia, in questi anni ha saputo diversificare gli investimenti, conseguendo risultati tangibili non solo dal punto di vista della crescita economica ma anche creando ed acquisendo nuove aziende. Non per ultima l’acquisizione nel settore insurance di Wib Broker, oggi col nuovo brand AssicuraSì e la nascita della NewCo RentalSì nel settore del noleggio a medio e lungo termine. con lo sviluppo di negozi a proprio marchio in tutta Italia.

In tutti questi anni, in un mondo che viaggia alla velocità della luce, tante cose sono cambiate. Non è cambiato, però, il nostro modo di fare business, la nostra mission che, consentitemi, non può essere solo quella di fare utili, seppur importante come il sonno ed il cibo per un uomo. Mi piace pensare che un giorno possiamo aver contribuito, anche se in minima parte, a migliorare il nostro mercato, la nostra società e magari lasciare un nostro segno. E’ quello che cercheremo di fare creando nuove opportunità di impiego ed offrendo servizi eccellenti sia alla nostra rete che al cliente finale. Stiamo già progettando il nostro futuro ma, soprattutto, stiamo lavorando per costruire quelli che saranno i nostri prossimi anni. Le novità, come sempre, non mancheranno. Ci auguriamo di presentare nel corso del 2018 l’inizio di un nuovo e grandioso progetto nell’ambito del credito.

E proprio il Magazine è una delle prime novità del 2018 di PrestitoSì. Abbiamo voluto realizzare questo strumento, per il quale prevediamo una pubblicazione a scadenza mensile, per offrire ulteriore supporto alla nostra rete e per essere sempre più vicini a chi ha scelto di abbracciare i progetti del gruppo PrestitoSì. Non escludiamo che, dopo una prima fase, il Magazine possa essere diffuso su stampa ad una platea ancora più ampia e diversificata. Del resto, siamo abituati a pensare in grande, ma step by step. Fa parte della nostra filosofia.

All’interno del magazine, realizzato interamente dalla nostra società Creiamo Valore Italia srl con la nostra Area It, ci sarà spazio per tanti contenuti: dalle ultime novità delle società del Gruppo, alle interviste dei manager e degli operatori del team ma anche interessanti news sul mondo del credito, delle assicurazioni, dell’immobiliare e dell’automotive nonché guide, consigli e suggerimenti per ottenere sempre il massimo nella propria professione.

Insomma, un bel progetto a cui teniamo molto e che sono sicuro ci regalerà grandi soddisfazioni sin da subito.

Non mi resta che salutarvi col nostro motto, da sempre e per sempre: “Insieme si vince”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *