News

28th aprile
convention PrestitoSì Finance 2017

Il 26 maggio 2017 la 5° edizione della convention PrestitoSì Finance

Convention PrestitoSì Finance: scopri come partecipare

Il 26 maggio 2017, presso la splendida cornice del “Grand Hotel Salerno” (Via Lungomare Clemente Tafuri, Salerno),  si terrà la quinta edizione della Convention PrestitoSì Finance. L’evento si rivolge all’intero network di PrestitoSì, dai consulenti finanziari ai responsabili delle Filiali Partner e delle Agency, ma mira a coinvolgere anche i potenziali consulenti del credito e professionisti interessati a conoscere meglio la società e, perché no, a scoprire come entrarne a far parte.

Parteciperanno all’evento i diversi partners bancari di PrestitoSì nonché le telecamere di PLTV. Presenterà la Convention Adriana Petrosino, speaker di Radio Kiss Kiss. Ampio e variegato il programma della giornata che comincerà con il Presidente di PrestitoSì Finance Vincenzo Barba che darà il benvenuto all’intera platea. A seguire si alterneranno sul palco i partner bancari di PrestitoSì. Non mancheranno spunti di approfondimento e tavoli tecnici sulle tematiche legate al mondo del credito di cui si è discusso maggiormente nell’ultimo periodo, specie in seguito ad alcuni interventi normativi. Spazio, inoltre, al Dott. Gianluca Bellofatto, trainer del programma di formazione PrestitoSì Academy rivolto a tutti i professionisti del credito.

La convention sarà, inoltre, l’occasione per parlare dei progetti di PrestitoSì e per presentare la nuova offerta per Filiali Partners, Agency, Financial Advisors e Point. In un’ottica di meritocrazia e di riconoscimento del lavoro, PrestitoSì Finance premierà i migliori professionisti del credito che si sono contraddistinti nell’ultimo anno.

Evolution Day e Next Level

Evolution Day e Next Level. Queste le parole chiave della Convention, quelle su cui PrestitoSì Finance ha deciso di scommettere per il proprio futuro. Dopo aver brillantemente superato i primi anni di start-up, PrestitoSì Finance è chiamata a guardare avanti, a consolidare la propria posizione sul mercato del credito, tenendo sempre ben presenti la filosofia e i valori fondamentali dell’azienda, quelli che le hanno consentito di ottenere un successo incredibile e di diventare una delle principali realtà nell’ambito della mediazione creditizia in Italia.

Iscrivi Gratis alla Convention, ci sono ancora Posti Disponibili

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *