News

14th maggio
6 nuove agency assicurasi

4 nuove Agency AssicuraSì e 7 Point in apertura a maggio 2018

11 nuove aperture nel mese di maggio. Il piano di sviluppo di AssicuraSì non conosce pause. Nelle città di Palermo (PA), Locri (RC), Catania (CT) e Bari (BA) apriranno 4 nuove Agency a marchio esclusivo AssicuraSì. Il progetto Agency offre ad imprenditori, subagenti o professionisti interessati a conservare lo spirito e l’autonomia imprenditoriale di operare con il marchio AssicuraSì, sfruttando l’operatività garantita dagli accordi diretti che l’azienda ha sottoscritto con le primarie compagnie assicurative.

Aprire un’Agency AssicuraSì significa acquisire un unico mandato per tutte le società del Gruppo PrestitoSì Finance ma, soprattutto, significa avere l’opportunità di sviluppare in esclusiva il territorio di competenza, attraverso l’apertura di Point AssicuraSì. Inoltre, ai consulenti che decidono di aprire un’Agency è garantita, oltre ad una vastissima gamma di prodotti, alla brandizzazione e ad un’infrastruttura informatica altamente innovativa, l’opportunità di partecipare ad un percorso formativo avanzato della Business School del Gruppo.

E non finisce qui. Nei prossimi giorni verranno inaugurati anche 7 nuovi Point, nelle città di Catania (CT), Scafati (SA), Fisciano (SA), Sant’Antonio Abate (NA), Santa Margherita Belice (AG), Marsala (TP), Omignano (SA) e Apice (BN). I point nascono per consentire ad imprenditori con un’attività già avviata e consolidata di far crescere ulteriormente il proprio business, aggiungendo ai prodotti già offerti i servizi assicurativi del network assicurativo di AssicuraSì e di tutto il Gruppo PrestitoSì Finance.

La Rete di AssicuraSì cresce giorno dopo giorno, grazie ad un’offerta flessibile che pone al centro dell’attenzione i consulenti assicurativi ai quali vengono forniti tutti gli strumenti per operare nelle migliori condizioni ma, soprattutto, programmi formativi periodici per migliorare le proprie competenze, sia per quanto concerne i prodotti assicurativi sia per ciò che riguarda le skills in materia di comunicazione che ogni Insurance Advisor, oggi più che mai, deve assolutamente possedere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *