News

21st dicembre
filiale palermo

Apre a Palermo la nuova filiale di PrestitoSì

PrestitoSì inaugura una nuova filiale di proprietà a Palermo

PrestitoSì Finance S.p.A., società di mediazione creditizia con 150 Financial Advisors, 51 agency a marchio esclusivo e 4 filiali dirette su tutto il territorio italiano, è lieta di annunciare l’apertura di una nuova filiale di proprietà, sita nel centro di Palermo. La filiale ambisce a diventare un punto di riferimento in Sicilia per famiglie professionisti del credito, principalmente per la gestione del settore Cessione del Quinto..

La gestione organizzativa e di supporto area è stata affidata al Dott. Nicola Mangiaracina, ex agente in attività finanziaria con un background professionale fatto di tante importanti esperienze nel settore del credito. Un lungo percorso, partito nel 1992 presso e proseguito con altre importanti esperienze professionali, come quella presso la CariChieti. Nel 2015 l’inizio della sua avventura con PrestitoSì Finance.

Il commento del Dott. Mangiaracina

“Dopo tanti anni trascorsi nel settore della cessione del quinto come agente in attività finanziaria, da circa un anno ho deciso di entrare a far parte di PrestitoSì – dichiara il Dott. Nicola Mangiaracina – . Ho scelto di sposare in pieno il progetto di espansione e crescita di PrestitoSì, trasferendomi nella nuova filiale che l’azienda mi ha messo a disposizione. Sono sicuro che i risultati ottenuti fino ad ora non potranno che migliorare. Farò del mio meglio – conclude Mangiaracina – per ricambiare la fiducia che il Presidente Vincenzo Barba mi ha dato”.

Il commento del Direttore Commerciale Vincenzo Langella

Questo, invece, il commento del Direttore Commerciale di PrestitoSì Vincenzo Langella: “L’obiettivo del progetto ‘Filiali dirette PrestitoSì’ è quello di coprire i principali capoluoghi italiani, da Milano fino alla Sicilia, così da essere presenti su tutto il territorio nazionale. Un risultato che vogliamo raggiungere investendo su agenti di alto skill professionale. E’ e sarà nostro dovere far fronte a tutti i costi d’investimento e di gestione delle filiali. Grazie al progetto ‘PrestitoSì 2.0’, cercheremo di fornire costante lavoro, da aggiungere alle produzioni di fatturato già acquisite”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *