News

30th novembre
assicurasì allianz

Nuovo partner per AssicuraSì che sigla accordo con Allianz S.p.A.

AssicuraSì Broker srl comunica la sottoscrizione di un accordo con Allianz S.p.A, società italiana appartenente al Gruppo Allianz SE, azienda leader nel settore assicurativo e, in generale, in quello dei servizi finanziari, con sede in Germania, precisamente a Monaco di Baviera.

Allianz S.p.A nasce nel 2007 dalla fusione di Lloyd Adriatico, Allianz Subalpina e Ras e rappresenta, ad oggi, una delle principali compagnie assicurative in Italia.

Questo il commento di  Carlo Lombardi, Direttore Commerciale di AssicuraSì: “E’ motivo di soddisfazione aver concluso un accordo con Allianz S.p.A, compagnia assicurativa che opera in Italia da undici anni, con grandi risultati sotto tutti i punti di vista. In ambito assicurativo, Allianz offre soluzioni sia per il singolo individuo che per le aziende, con prodotti dedicati alla casa, auto, previdenza, risparmio, piccole e medie imprese, studi professionali etc. In Italia vanta un portafoglio composto da circa 7 milioni di clienti ma la sua forza si basa su una rete molto nutrita di Dipendenti, Agenti, Collaboratori e Promotori Finanziari che, nel complesso, supera le 30.000 unità. Siamo, dunque, felici di aver al nostro fianco un partner così strutturato e prestigioso che ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi che abbiamo prefissato sia nel breve che nel medio e lungo periodo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *