News

20th novembre
assicurasì aglea salus

AssicuraSì, siglato l’accordo con Aglea Salus: ecco i dettagli

AssicuraSì, broker assicurativo del Gruppo PrestitoSì, comunica di aver siglato un accordo con Aglea Salus, andando, così, ad aggiungere un nuovo partner alle convenzioni già sottoscritte nelle precedenti settimane.

Aglea Salus è una Società Generale di Mutuo Soccorso la cui mission è di realizzare un sistema di sanità integrativa che possa tutelare le esigenze dei cittadini, garantendo ai propri associati l’accesso a prestazioni mediche, usufruendo di costi molto agevolati.

Carlo Lombardi, Direttore Commerciale di AssicuraSì, dichiara: “Per AssicuraSì quello con Aglea Salus è un accordo molto importante. Questa realtà opera in un contesto molto particolare e delicato quale quello della sanità integrativa. Un prodotto come quello offerto da Aglea Salus svolge un compito fondamentale, quello di coprire in qualunque momento gli eventuali problemi di salute sui quali il servizio sanitario nazionale difficilmente riuscirebbe a garantire risposte e soluzioni efficaci in tempi brevi. Grazie all’accordo con Aglea Salus avremo la possibilità di intermediare un prodotto che protegge la salute dei cittadini, garantendo prevenzione, protezione, diagnosi rapide ed un accesso facilitato alle informazioni sanitarie. Il nostro progetto punta all’apertura di agenzie a marchio AssicuraSì in tutta Italia e, dunque, accordi di questo tipo assumono una portata strategica rilevante per tutti gli Insurance Advisors che già fanno parte del network e per quelli che sceglieranno di aderirvi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *