News

4th dicembre
assicurasì cf assicurazioni

AssicuraSì sottoscrive un accordo diretto con CF Assicurazioni S.p.A.

AssicuraSì, broker assicurativo del Gruppo PrestitoSì, è lieta di comunicare l’avvenuta sottoscrizione di un accordo diretto con CF Assicurazioni S.p.A.

CF Assicurazioni S.p.A., nata nel 2007, è una compagnia assicurativa che offre soluzioni legate prevalentemente all’ambito finanziario e alla tutela della persona.

Il Direttore Commerciale di AssicuraSì Carlo Lombardi presenta la nuova partnership: “L’alta direzione di AssicuraSì esprime soddisfazione per la sottoscrizione di questo accordo che assume un’elevata rilevanza strategica per il nostro progetto. CF Assicurazioni vanta un portafoglio composto da circa 230.000 clienti e una Rete molto estesa sul territorio italiano, composta da Agenti, Broker, Società Finanziarie e Mediatori Creditizi. Nel 2017 CF Assicurazioni ha concluso circa 39.000 nuovi contratti, con una Raccolta Premi pari a 41,4 milioni di euro. Ci troviamo, dunque, al cospetto di una società assicurativa molto solida, con margini di crescita ancora molto ampi. Grazie a questo accordo, AssicuraSì, attraverso la propria Rete di Insurance Advisors, avrà l’opportunità di intermediare un’ampia gamma di prodotti assicurativi: da quelli relativi al ramo famiglia e salute, a quelli legati alla casa ed alla tutela del reddito, senza dimenticare le soluzioni che garantiscono protezione alle imprese e al mondo dei professionisti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *