News

4th aprile
assistente virtuale PrestitoSì

Ecco l’assistente virtuale di PrestitoSì

PrestitoSì presenta l’assistente virtuale: scopri come funziona e come utilizzarlo

PrestitoSì lavora ogni giorno per assicurare il miglior servizio alla clientela e ai consulenti finanziari. A tale proposito è stato lanciato e presentato il nuovo assistente virtuale. Si tratta di uno strumento all’avanguardia che è stato messo a punto dall’Area IT di PrestitoSì. Il bot è attivo già da alcuni giorni, dopo aver brillantemente superato la fase di test.

L’assistente virtuale consentirà interazioni più veloci tra cliente ed azienda, per quanto concerne i messaggi che giungono sulla pagina Facebook di PrestitoSì. Il cosiddetto bot non è nient’altro che uno strumento di intelligenza artificiale che dialoga ed interagisce con persone reali.

L’assistente virtuale è stato sviluppato prendendo in considerazione le tipiche domande che gli utenti rivolgono all’azienda e viceversa. Considerando che l’offerta di PrestitoSì si rivolge da un lato al consumatore finale, dall’altro al consulente del credito, l’assistente virtuale aiuterà l’utente a dirigersi sul sito per inoltrare una richiesta di finanziamento o di collaborazione.

Vuoi utilizzare anche tu il nostro assistente virtuale?  Attraverso il QR Code sarà possibile accedere in modo ancora più rapido ed efficace ai nostri servizi da tutti i dispositivi.

Provalo subito visitando la pagina Facebook PrestitoSì.

assistente virtuale PrestitoSì

Assistente Virtuale PrestitoSì

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *