News

10th gennaio
PrestitoSì win to win

Come aprire una Filiale Partner PrestitoSì

Come aprire una Filiale Partner: la nuova offerta di PrestitoSì

La rete delle filiali indirette di PrestitoSì Finance è composta da ‘partner‘, ovvero società legate a PrestitoSi da un contratto di partnership.

Il territorio di riferimento assegnato ai diversi ‘partner’ è di pertinenza regionale. Ogni imprenditore contribuisce, con il suo operato, ad estendere e rendere capillare la presenza di PrestitoSi Finance sul territorio di pertinenza, mentre PrestitoSi Finance contribuisce con l’integrazione dei costi di gestione.

Un accordo di partnership serio e oculato atto a creare collaborazioni forti di condivisione di progetto e di espansione territoriale.

La scelta del nuovo partner attraversa diverse fasi di analisi ed è sempre finalizzata e guidata da principi etici, giuslavoristi, produttivi e legali, ai quali PrestitoSi Finance da sempre si ispira.

La rete dei partner PrestitoSi Finance è impegnata a mantenere attivo ed efficiente lo sviluppo del brand nella zona di competenza, assicurando una presenza operativa sul territorio, capace di contribuire attivamente allo sviluppo economico dell’area. Ogni filiale partner gestisce in autonomia:

  1. Front e Back office accentrato.
  2. Sviluppo network tramite il convenzionamento di: PrestitoSi Family e di Financial Advisor.
  3. Attività di promozione ed eventi.
  4. Gestione leads forniti dalla società mediante CRM

Il business model di PrestitoSì Finance mira ad aprire filiali partner in tutti i capoluoghi di regione il dipartimento commerciale è a disposizione per un serio e costruttivo confronto mezzo e-mail: recruiting@prestitosi.it o telefonicamente allo +39 0825 583785.

 

Apri una Filiale Partner

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *