News

13th dicembre

Prestito Sì premiata al Leadership Forum Awards

Leadership Forum Awards: nuovo riconoscimento per PrestitoSì

Leadership Forum Awards. Anche quest’anno, PrestitoSì Finance ha portato a casa un importante premio. Il riconoscimento è stato assegnato “per le Performance di Crescita come Operatore nel collocamento della cessione del V”. L’evento si è tenuto presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano. 

Il premio, considerato dal settore della mediazione bancaria e finanziaria in Italia lo ‘standard for excellence’, è stato assegnato tenendo conto di criteri tra premi dalla Giuria, attività di Business Intelligence e votazioni on line. Un risultato importante ma certamente non una novità per PrestitoSì. Già in ben tre occasioni (2012, 2013 e 2015) PrestitoSì Finance ha portato a casa prestigiosi premi.

“Siamo davvero onorati di questo riconoscimento” ha commentato Vincenzo Barba, Presidente del Gruppo PrestitoSì Finance.

“Questo risultato conferma la grande forza e vitalità di tutta la nostra rete. Voglio, però, sottolineare che tutti questi risultati non sarebbero stati raggiunti senza una grande organizzazione interna e una straordinaria rete fatta di persone eccezionali. A loro va la mia più sentita gratitudine. Crediamo fortemente nel lavoro di squadra perché, come dice Michael Jordan, “con il talento si vincono le partite ma è col lavoro di squadra che si vincono i campionati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *