fbpx

PrestitoSì Day 2017, grande successo alla quinta edizione della Convention

In: Comunicati Stampa No comments

Un coacervo di emozioni e di sensazioni difficili da dimenticare. Il PrestitoSì Day anche quest’anno è stato un evento di grande successo, momenti intensi e profondi condivisi con tutta la rete e con quanti hanno deciso di partecipare alla Convention.
Le presenze sono andate oltre le aspettative. Circa 300 persone, tra collaboratori, consulenti interessati alla società, partners bancari e relatori, sono arrivati da tutta Italia per conoscere le novità del gruppo. Numeri importanti che testimoniano il forte legame e la volontà, da parte di tutti, di credere in questo progetto.
Hanno partecipato alla Convention, in qualità di partner bancari di PrestitoSì, esponenti di importantissimi istituti bancari nazionali: IBL Banca, CheBanca!, Compass, IgeaBanca, BancaProgetto e Banca FarmaFactoring. Presenti, inoltre, esponenti del mondo politico-bancario, il Presidente dell’AIIP Fabio Picciolini, il segretario generale di Unioni Finanziarie Italiane Massimo Marchesi, il Presidente dell’A.I.I.M.C.P Marco Limoncelli, l’amministratore di Lending Solution Salvatore Mafodda, il Presidente Nazionale di FenImprese Luca Mancuso, il fondatore di Iprogec S.r.l. Andrea Esposito ed il Presidente della Super Training University nonché coordinatore dell’Academy PrestitoSì Gianluca Bellofatto.
Anche la quinta edizione della Convention si è tenuta presso il Grand Hotel Salerno. A presentare l’evento Adriana Petrosino, speaker di Radio Kiss Kiss. Presenti anche le telecamere di PLTV e la giornalista Marcella Frati.
Durante la Convention sono, inoltre, state presentate le strategie ed i programmi per il futuro di PrestitoSì:

  • Nuovi progetti Filiali Partner, Filiali Dirette e PrestitoSì Family;
  • Nuovo software gestionale CRM;
  • Investimenti in Lead Generation e Contact Center;
  • PrestitoSì Academy

Il PrestitoSì Day è stata, infine, l’occasione per rafforzare il rapporto con i diversi partner bancari, per approfondire gli attuali temi in agenda nel mondo del credito (su tutti il protocollo Assofin) e per premiare i migliori collaboratori che si sono distinti per la qualità del loro lavoro, performance eccellenti e un forte attaccamento alla società PrestitoSì.

Vincenzo Barba: “Investimenti, strategia, next level. Vi presento gli obiettivi di PrestitoSì per il 2017”

La quinta edizione del PrestitoSì Day, anche quest’anno celebrata presso il Grand Hotel Salerno, si è aperta col discorso di benvenuto del Presidente della holding PrestitoSì Finance S.p.A. Vincenzo Barba: “Ogni anno io e il mio team ci troviamo di fronte alla necessità di individuare un tema per il PrestitoSì Day. Da questa riflessione è nato il claim di quest’anno: “Next Level”. Siamo diventati un gruppo importante. Ce lo confermano ogni giorno i volumi, i dati, le persone, le relazioni. La caparbietà, la volontà, il sogno di entrare in questo mercato e di imprimere il nostro segno ci ha premiato. Ringrazio i partner che hanno creduto in questo sogno sin dall’inizio, ringrazio tutti coloro che hanno deciso di entrare a far parte di questa famiglia e le persone che si sono affidate a noi. Il mercato è cambiato, ci troviamo nel piano del passaggio da un’epoca all’altra. E’ un momento di grandi trasformazioni e cambiamenti ma è proprio da queste fasi di transizione che nascono grandi opportunità che PrestitoSì vuole cogliere per diventare sempre più un punto di riferimento nel mondo del credito”.

Vincenzo Langella presenta al PrestitoSì Day i risultati e gli obiettivi del 2017

PrestitoSì ha confermato la sua crescita nei primi mesi del 2017. E’ quanto ha evidenziato, nel suo intervento, anche il Direttore Commerciale di PrestitoSì Vincenzo Langella: “Evolution Day – Next Level le parole che abbiamo scelto per la Convention di quest’anno. Possiamo affermare di aver raggiunto il Break Even produttivo. Nel periodo compreso tra il 1 gennaio ed il 25 maggio 2017 abbiamo avuto una produzione complessiva record di € 31.554.000,00 con i nostri best partners, in questo modo distribuita: 13.370.000,00 di Cessioni del Quinto, 8.530.000,00 di Prestiti Personali e 9.654.000,00 di Mutui e Corporate. D’ora in avanti andremo alla ricerca dello step successivo. Lavoriamo per raggiungere questo obiettivo. L’anno scorso ho concluso il mio intervento citando la famosa frase di Martin Luther King “I have a dream”. Il mio sogno, il nostro sogno, quello di PrestitoSì, è di collocarci tra i maggiori players sul mercato della mediazione creditizia. Dobbiamo e vogliamo offrire il migliore servizio ai nostri consulenti del credito e, di conseguenza, ai nostri clienti. Solo così trasformeremo i nostri sogni in realtà”.

 

0 Likes

Comments: 0

There are not comments on this post yet. Be the first one!

Leave a comment

prestitos-day-2017-grande-successo-alla-quinta-edizione-della-convention-prestitos-finance-s-p-a
Scroll Up
0 Shares
Share via