News

24th maggio
leadership forum awards prestitosi

PrestitoSì trionfa al Leadership Forum Awards: ecco i nomi dei vincitori

I Collaboratori di PrestitoSì si confermano delle vere eccellenze al Leadership Forum, specie nei comparti Cessioni del Quinto e Prestiti Personali

PrestitoSì trionfa nuovamente al Leadership Forum Summer. La società di mediazione creditizia, tra le più importanti realtà del settore in Italia, torna a casa con importanti riconoscimenti che premiano il lavoro svolto dall’azienda in questi anni ma che confermano la grande vitalità di una rete in continua espansione.

La sessione People of Excellent Awards è un’importante vetrina che va a premiare le eccellenze nel settore dell’intermediazione creditizia. E tra le eccellenze non potevano mancare alcuni dei più valorosi Consulenti del credito di PrestitoSì.

Salvatore Cancellieri, Responsabile della Filiale di Milano e tra i collaboratori storici di PrestitoSì, ha vinto il premio Best Of nella categoria Cessioni del Quinto.

Lo stesso premio è stato riconosciuto anche a Cristiano Minniti, Responsabile dell’Agency di Tarquinia.

Infine, Raffaele Saggese, Responsabile dell’agency di Pomigliano d’Arco, ha conseguito il premio Best Of nel comparto Prestiti Personali. 

Il Leadership Forum Awards è un appuntamento fisso per PrestitoSì. Infatti, parliamo di un evento di rilevanza nazionale, cui ogni anno partecipano i migliori players del settore. Dunque, ai tre vincitori vanno i ringraziamenti oltre che i complimenti per il lavoro svolto in questi anni e per aver dato lustro all’azienda in un evento apprezzato e riconosciuto in tutta Italia.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *