News

15th novembre
agency napoli prestitosi

PrestitoSì apre, nel cuore di Napoli, il 71° Negozio a marchio esclusivo

PrestitoSì Finance S.p.A., tra i primari player nell’intermediazione del credito in Italia con una Rete di 155 Consulenti del Credito (ultimo aggiornamento OAM), comunica l’apertura, a Napoli, della 71esima Agency a marchio esclusivo.

Titolare dell’Agency di Napoli sarà la Dott.ssa Lauretta Zaccariello, consulente del credito con circa 20 anni di esperienza, in particolare come Agente in Attività Finanziaria nel settore Cessioni del Quinto, che da alcuni anni ha scelto di far parte di PrestitoSi.

“La serietà e la varietà dei servizi offerti dall’azienda mi hanno convinto a puntare su una vasta area come Napoli – dichiara la Dott.ssa Zaccariello – . Faccio parte da circa 4 anni della Rete di PrestitoSì e devo dire che l’azienda non è mai venuta meno agli impegni assunti. Parliamo di una realtà molto solida che offre un supporto continuo ai propri Collaboratori, garantito da un Back Office davvero competente ed efficiente dal punto di vista della gestione dell’operatività. Il nostro core business è rappresentato dalla Cessione del Quinto e dai Prestiti Personali ma guardiamo con attenzione ed interesse anche ai servizi assicurativi e di noleggio a lungo termine garantiti dalle altre società del Gruppo AssicuraSì e RentalSì. PrestitoSì ha, inoltre, dimostrato sempre grande attenzione rispetto ad un tema oggi prioritario quale la formazione. Ci sono tutti i presupposti affinché questa collaborazione prosegua ancora per molto tempo e, perché no, con l’apertura di ulteriori uffici a marchio PrestitoSì sul territorio. Investire su se stessi è importante ma farlo col sostegno di una realtà consolidata è sicuramente meno rischioso e più incoraggiante e ci permette di focalizzarci con più serenità al nostro principale obiettivo: creare valore e fidelizzare la nostra clientela”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *