News

19th marzo
agency somma vesuviana

La Rete di Negozi a marchio PrestitoSì continua a crescere: a Somma Vesuviana (NA) apre la 73esima Agency

Continua il piano di espansione di PrestitoSì per il 2019 su tutto il territorio nazionale. E’ stata, infatti, comunicata in via ufficiale l’apertura di una nuova Agency a marchio esclusivo, inaugurata nei giorni scorsi nel territorio di Somma Vesuviana (NA), in via Marigliano 212.

Sarà Lauretta Zaccariello, Consulente del Credito con esperienza ventennale principalmente nel comparto Cessioni del Quinto, insieme al proprio Team di Collaboratori, a dirigere il nuovo negozio a marchio PrestitoSì: “Faccio parte della Rete PrestitoSì già da diversi anni. Parliamo di una realtà molto solida che offre un supporto continuo ai propri Collaboratori, grazie alla presenza di un Back Office molto competente ed efficiente dal punto di vista della gestione dell’operatività. Cessione del Quinto e Prestiti Personali rappresentano il nostro Core Business ma guardiamo con attenzione ed interesse anche ai servizi assicurativi e di noleggio a lungo termine garantiti dalle altre società del Gruppo AssicuraSì e RentalSì”.

“Sin dal momento in cui sono entrata in PrestitoSì, ciò che mi ha colpito è stato, oltre alla qualità dell’azienda e dei prodotti che mette a nostra disposizione, il calore umano di una vera e propria famiglia che è sempre pronta a sostenerci anche e soprattutto nelle difficoltà. PrestitoSì è un’azienda in grande evoluzione ed in continua crescita. Il Presidente Vincenzo Barba è una persona che è sempre alla ricerca di nuove idee per metterci nelle migliori condizioni di operare e per offrire a tutti i Collaboratori un servizio eccellente. E’ per queste ragioni che ho deciso di aprire l’agenzia di Somma Vesuviana e non escludo che in futuro possano esserci nuove aperture di negozi del credito sul territorio per dare continuità ad un progetto in grande espansione e al quale vogliamo dare il nostro contributo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *