News

28th marzo
assicurasi programma catania

Parte ufficialmente il progetto AssicuraSì: prima tappa a Catania

Grande successo in occasione dell’incontro presso la Filiale di Catania di PrestitoSì tra il management di AssicuraSì network assicurativo e la nuova rete di collaboratori. L’evento, a cui hanno partecipato circa 25 professionisti esperti in consulenza assicurativa, ha visto la presentazione del piano di sviluppo di AssicuraSì.

La giornata è cominciata con una videoconferenza sui piani previdenziali, un settore in grandissima espansione che offre un ampio ventaglio di opportunità ma per il quale sono richieste competenze specifiche, acquisibili solo attraverso un mirato percorso di formazione su cui l’azienda non ha lesinato investimenti.

A seguire sono stati presentati tutti i prodotti assicurativi che fanno parte del portafoglio di AssicuraSì. Un importante spazio è stato, inoltre, dedicato alla presentazione del progetto Agency, i negozi a marchio esclusivo AssicuraSì che verranno allestiti in linea con il lavoro già svolto in questi anni con il brand PrestitoSì.

E’ stato, inoltre, presentato l’organigramma di AssicuraSì, composto principalmente dal Direttore Generale Francesco Filodemo, il Direttore Commerciale Giuseppe Napoli ed il Direttore delle Risorse Umane Ariosto Guacci.

L’evento si è tenuto presso la Filiale di Catania di PrestitoSì, alla presenza del Responsabile della Filiale Francesco Figlia, grande professionista che già da diversi anni condivide, sempre con rinnovato entusiasmo e determinazione, i progetti e la filosofia di PrestitoSì. La Filiale di Catania, infatti, è la prima Filiale del Gruppo PrestitoSì con ben tre modelli di business (finanziario, assicurativo e di noleggio a lungo termine).

Il progetto AssicuraSì è pronto a spiccare il volo. Negli scorsi mesi un duro lavoro è stato fatto per pianificare tutte le attività e per allestire un team competente, in grado di offrire un servizio altamente qualificato all’intero network di collaboratori, tutti elementi che fanno parte della filosofia di PrestitoSì e che hanno consentito alla Holding di ottenere risultati incredibili e, di conseguenza, di effettuare nuovi investimenti per affrontare con sapienza ed esperienza le sfide che la new economy proporrà di qui a qualche anno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *