Reclami

Gentile cliente,
Le tue opinioni sulla qualità dei nostri servizi sono per noi preziosissime. Per questo ti invitiamo a inviarci suggerimenti e commenti sui servizi PrestitoSì Finance S.p.A., o reclami eventuali:
Per la presentazione di un reclamo, il Cliente può rivolgersi direttamente a PrestitoSì Finance S.p.A. inviando una raccomandata A/R al seguente indirizzo:
PrestitoSì Finance SpA Ufficio Reclami Via Misericordia, 21 83029 Solofra
Oppure A mezzo email: reclami@prestitosi.it o posta elettronica certificata: prestitosi@legalmail.it
PrestitoSì Finance S.p.A. darà riscontro alla comunicazione inviata dal Cliente entro 60 giorni dalla ricezione.

Informiamo la nostra clientela che la PrestitoSi Finance S.p.A. non aderisce al sistema stragiudiziale dell’Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Pertanto, laddove la S.v. non fosse soddisfatta della risposta fornita all’esito del reclamo, potrà rivolgersi direttamente all’autorità giudiziaria competente o avvalersi del procedimento per la risoluzione stragiudiziale delle controversie (mediazione presso soggetto autorizzato) ai sensi dell’art. 5 comma 1-bis del d.lgs. 28/2010

  • SPAZIO GUIDE: in questa sezione mettiamo a disposizione della nostra clientela le guide pratiche elaborate da Banca D’Italia. Esse illustrano in maniera semplice caratteristiche, funzionamento e costi dei prodotti e servizi più diffusi (conto corrente e mutui ipotecari offerti ai consumatori, nonché l’accesso all’Arbitro Bancario Finanziario). Le guide sono, altresì, disponibili ed asportabili all’interno dei nostri locali aperti al pubblico.
  • RECLAMI: PrestitoSì Finance S.p.A., ha adottato, conformemente alle disposizioni normative vigenti, un processo strutturato per la gestione dei reclami della clientela, consapevole che la piena soddisfazione dei propri Clienti oltre ad essere un obiettivo fondamentale della propria mission, costituisce un importante fattore per sviluppare e diffondere una buona immagine aziendale all’interno del mercato. A tal proposito, il processo di gestione dei reclami è stato impostato nell’ottica non solo di adempiere alle disposizioni vigenti, ma di trarre importanti informazioni per il miglioramento continuo dei servizi prestati e dei processi aziendali

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