#BuildingTheFuture, in anteprima il video della nuova casa di PrestitoSì

#BuildingTheFuture, in anteprima il video della nuova casa di PrestitoSì

In: Comunicati Stampa No comments

Crea con il cuore, costruisci con la mente”. E’ da questa visione che è nata l’idea di realizzare la nuova casa di PrestitoSì. Un progetto che il Presidente Vincenzo Barba aveva in mente già da tempo, un sogno che, di qui a qualche mese, si accinge a diventare realtà.

Presto, infatti, la sede storica di PrestitoSì si trasferirà in un nuovo edificio. L’investimento, effettuato dalla Barba Real Estate, nasce con la finalità di creare una struttura che possa essere un punto di riferimento sul territorio italiano per tutti coloro che fanno parte del mondo PrestitoSì.

Il progetto è stato affidato ad un rinomato e prestigioso studio di architetti. Parliamo di una struttura di 1200 mq, a cui si aggiungono circa 900 mq di spazi esterni adibiti al parcheggio. L’edificio si sviluppa su quattro livelli. Il piano terra sarà adibito a zona Bar, Accoglienza e Call Center. Al primo piano vi sarà l’area reception, insieme al Back Office RentalSì ed AssicuraSì, all’accademia di formazione e alla Sala ricreativa. Al secondo piano troveranno spazio il Back Office PrestitoSì, l’Area Marketing, l’Area It, gli uffici delle aree commerciali e gli uffici legali. L’ultimo piano è riservato agli uffici della Presidenza, dell’Amministrazione e alla Sala Riunioni. All’interno della struttura opereranno circa 60 risorse oltre all’Area Call Center di cui faranno parte 30/40 operatori.

“All’interno della nuova struttura – spiega il Presidente della Holding H2B Vincenzo Barba – ci saranno le aree back office per ogni divisione e società (cessione del quinto, mutui, prestiti personali, finanziamenti alle imprese, settore assicurativo e noleggio a lungo termine), area Marketing, Area It, Amministrazione, Call Center, Direzione, Uffici Commerciali, Sala Relax, Ristorazione e, non per ultima, un’intera area dedicata all’Accademia di Formazione. Un progetto in cui crediamo molto e che son convinto possa contribuire fortemente al miglioramento delle performance di tutti coloro che fanno parte del nostro Team  Il 2018 è stato un anno di consolidamento. Ci auguriamo che il 2019 possa essere l’anno della svolta, grazie anche alla nuova Divisione Mutui e alla crescita della Rete, con l’obiettivo di raggiungere quota 250 Financial Advisors e di superare i 100 negozi a nostro marchio”. 

0 Likes

Comments: 0

There are not comments on this post yet. Be the first one!

Leave a comment

buildingthefuture-in-anteprima-il-video-della-nuova-casa-di-prestitos
Scroll Up
0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap