News

4th marzo
we are stars 2019

Straordinario successo al We Are Stars 2019 per PrestitoSì Finance

Incredibile successo alla convention nazionale dedicata alle società della Holding H2B, in particolare a PrestitoSì Finance S.p.A. Una giornata ricca di emozioni quella che si è tenuta al Royal Continental di Napoli e che ha visto la partecipazione di tutta la Rete PrestitoSì, toccando le 300 registrazioni durante la giornata.

Diverse le novità annunciate nel corso dell’evento:

  • Nuovo programma formativo Academy H2B;
  • Nuova divisione, brand e Agency MutuoSì dedicata ai Consulenti specializzati nel prodotto Mutui;
  • Nuova attività di Lead Generation Mutui e Prestiti con programma formativo dedicato;
  • Presentazione di ARC Finance, società di Risk Management partecipata dalla Holding H2B;
  • Anteprima della nuova sede centrale di PrestitoSì;
  • Anteprima apertura nuove Filiali Dirette di Avellino e Pescara e delle nuove agenzie a marchio esclusivo di Frosinone e Campobasso;
  • Presentazione della nuova offerta e dei nuovi partner AssicuraSì;
  • Presentazione dell’accordo quadro tra RentalSì e Athlon Car Lease, società del Gruppo Daimler, proprietaria del marchio Mercedes

Tanti illustri ospiti, provenienti dalla sempre più ampia Rete di Partner Bancari e Finanziari di PrestitoSì, si sono alternati sul palco del PrestitoSì Day, confermando il loro legame e coinvolgimento con tutta la Rete PrestitoSì.

Durante la giornata, in un’ottica di meritocrazia e al fine di premiare coloro che nel 2018 si sono contraddistinti per risultati, qualità e valori prima di tutto umani e poi professionali, sono stati assegnati anche i riconoscimenti alla Rete di Consulenti di PrestitoSì.

L’evento si è concluso con la cena di Gala, un momento di relax con musica e divertimento ed il fantastico panorama del Lungomare di Napoli e di Castel dell’Ovo a fare da cornice, rendendo ancora più suggestivo ed indimenticabile Il PrestitoSì Day.

L’Alta Dirigenza di PrestitoSì Finance ringrazia calorosamente quanti hanno partecipato al We Are Stars 2019, a dimostrazione di grande fiducia e stima intorno ad una realtà che prosegue, senza sosta, nel proprio percorso di crescita e di sviluppo e che ambisce, già a partire da quest’anno, al raggiungimento di traguardi sempre più prestigiosi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *